La rosa di Beautiful - Hunter Tylo

A BEAUTIFUL IN ARRIVO WYATT E QUINN!

Andare in basso

A BEAUTIFUL IN ARRIVO WYATT E QUINN!

Messaggio Da NaNcY il Lun Giu 10, 2013 6:52 pm



Mentre le vecchie guardie in Beautiful si assottigliano sempre di più è chiaro che i giovani prendono sempre più spazio.
Mentre per Steffy (Jacqueline McInnes Wood) le disgrazie continuano, anzi aumenteranno in futuro, per Hope (Kimberly Matula) sono in arrivo nuovi amori che dovrebbero prendere il posto più o meno definitivamente del perenne indeciso Liam (Scott Clifton), quindi ecco che arrivano Darin Brooks e la splendida mamma Rena Sofer ovvero Wyatt Fuller e la madre Quinn.

Al momento non ci sono molti dettagli sugli sviluppi delle nuove trame, ma questi due porteranno un pò di scompiglio nella famiglia Logan anche perchè il ragazzo ha un certo fascino…enigmatico!

Wyatt e Hope si incontreranno a Big Bear, in circostanze molto particolari. Wyatt sta prendendo il sole nudo nel bosco quando Hope si imbatte in lui e gli scatta una foto con lo smartphone. A quel punto inizia ad inseguirla, mentre lei scappa in preda al panico – racconta l’interprete Darin Brooks a Tv Guide - Wyatt non sa niente di Hope ma è attratto da lei, è un colpo di fulmine. Succede quando una donna ti sorprende in un momento intimo.
I due nuovi personaggi dovrebbero comparire nelle puntate americane tra metà giugno e i primi di luglio.
avatar
NaNcY
Supremo Taylorista
Supremo Taylorista

Messaggi : 9908
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 31

http://www.larosadibeautiful.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum