La rosa di Beautiful - Hunter Tylo
Argomenti simili

    JACQUELINE MACINNES WOOD PROTAGONISTA DI "PARTY ON"

    Andare in basso

    JACQUELINE MACINNES WOOD PROTAGONISTA DI "PARTY ON"

    Messaggio Da NaNcY il Gio Set 19, 2013 8:03 am



    Sono ormai parecchi mesi che la splendida attrice Jacqueline MacInnes Wood, interprete di Steffy Spencer, ha lasciato lo show per dedicarsi ad altro.
    In queste settimane è stato svelato il motivo dei suoi numerosi viaggi di quest'estate: l'attrice sarà protagonista di "Party On", programma che sta per essere lanciato dal canale E! e che vedrà l'attrice impegnata a mostrare al pubblico le principali mete turistiche del divertimento in giro per per il pianeta.

    Party, spiagge, resort esclusivi, quanto di meglio offra l'intrattenimento nel mondo. Gli otto episodi, di mezz'ora ciascuno, mostreranno la Wood intenta ad esplorare il divertimento offerto da luoghi come l'isola croata di Hvar, quella greca di Mykonos, passando per Ibiza e poi su a St. Tropez e nella nostra Sardegna, in Costa Smeralda, senza lasciare fuori Marrakech in Marocco ed Istanbul in Turchia. Oltre che tramite la tv, la Wood condividerà la sua esperienza anche sui principali social network del momento.

    Di recente l'attrice è tornata a chiarire che - sebbene non abbia ancora registrato alcuna nuova scena per Beautiful - il suo rapporto con la soap non è concluso ed ha nuovamente ringraziato la produzione per averle concesso il lusso di rendersi disponibile quando lo vorrà, tornando sul set sebbene non sia più sotto contratto. Al momento dunque non ci sono ancora notizie certe su quando e se la rivedremo nei panni di Steffy, ma a quanto pare è riuscita a coniugare al lavoro la sua volontà di vedere il mondo...


    fonte: TV SOAP

    _________________


    sono innocenteeeeeeeeeee io non volevoooo, non potevooooooooooo
    avatar
    NaNcY
    Supremo Taylorista
    Supremo Taylorista

    Messaggi : 9908
    Data d'iscrizione : 30.12.10
    Età : 31

    http://www.larosadibeautiful.forumattivo.it

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi di questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum