La rosa di Beautiful - Hunter Tylo

TI SIAMO VICINI DANIEL MC VIKAR IL "CLARKE" DI BEAUTIFUL

Andare in basso

TI SIAMO VICINI DANIEL MC VIKAR IL "CLARKE" DI BEAUTIFUL

Messaggio Da NaNcY il Mar Gen 04, 2011 2:15 pm


Lo scorso 3 Gennaio è tragicamente scomparso Hank, il figlio ventiduenne dell’attore Daniel McVicar, ovvero Clarke Garrison nella soap statunitense Beautiful. “Sono profondamente addolorato nell’annunciare che mio figlio, Hank McVicar, è morto in un incidente d’auto all’alba del 3 gennaio a Los Angeles. Era solo nel veicolo, ha perso il controllo a causa della pioggia ed è andato contro un palo e un albero. È stato dichiarato morto sul colpo.”.

In maniera secca e senza troppi giri di parole, Daniel McVicar ha annunciato la morte dell’amato figlio Hank, nato dal primo matrimonio della star della soap opera, durato dal 1987 al 1994. L’attore, che si è trasferito definitivamente in Italia da qualche tempo, si trova attualmente negli Stati Uniti insieme alla compagna Virginia Deagostini. I funerali del ragazzo saranno a Santa Monica.

L’indimenticabile Clarke Garrison di “Beautiful” ha così ricordato il figlio: “sono stato benedetto per avere un figlio tanto meraviglioso. È cresciuto fino ad essere un fantastico giovane uomo, e i nostri cuori sono afflitti dalla sua scomparsa.”.

_________________


sono innocenteeeeeeeeeee io non volevoooo, non potevooooooooooo
NaNcY
NaNcY
Supremo Taylorista
Supremo Taylorista

Messaggi : 9908
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 31

http://www.larosadibeautiful.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum