La rosa di Beautiful - Hunter Tylo

IL RITORNO DI AMBER INCERTO

Andare in basso

IL RITORNO DI AMBER INCERTO

Messaggio Da NaNcY il Ven Dic 31, 2010 6:17 am

Il rientro di Amber.... INCERTO
Scritto da NaNcY - 05-8-10 02:59 -
il mese scorso ci è giunta notizia che l'attrice Adrienne Frantz avrebbe lasciato un messaggio sulla sua pagina personale di facebook annunciando ai suoi fan che sarebbe presto tornata in Beautiful..
Amber Moore, il suo personaggio, è stato coinvolto per ben 3 anni nelle trame di Febbre D'amore ma proprio ultimamente pare che siano state girate le sue ultime scene dove si è intravisto l'attore FIELD CATE user posted image che ha preso il ruolo del piccolo Eric o piccolo D come lo chiamava Deacon Sharpe ultimamente..

In mezzo a tutte le vicissitudini soppistiche è uscito fuori che Deacon si è preso cura del piccolo Eric ma dopo aver iniziato a lavorare per una certa Sarah Smythe per incastrare il marito di Amber (Daniel) per omicidio, ha deciso di proteggere il piccolo dodicenne da Sarah affidandolo a Tawny Moore (ANDREA EVANS) mamma di Amber

Per quanto riguarda Sarah Smythe si scoprirà essere la sorella di SHEILA CARTER che grazie alla chirurgia estetica aveva preso le sembianze di LAUREN FENMORE facendo prendere un bel colpo alla povera Lauren che in un primo momento crederà che si tratti della sua acerrima nemica Sheila (morta 3 anni fa per mano della stessa Lauren)

Dunque Amber esprime il desiderio di ritornare in California dal momento che non riesce a rintracciare la madre Tawny... il suo intento è quello di far ritornare nella sua vita il piccolo Eric che, ricordiamoci è il figlio della sua defunta cugina Becky Moore e di Deacon...

Questo causa non pochi problemi al matrimonio con Daniel in quanto il ragazzo non si sente pronto ad essere padre. Amber dal canto suo, ora che Deacon è stato arrestato e si trova in prigione, sente la necessità di diventare madre e non intende escludere il fatto di poter ritornare a fare da madre ad Eric ..
In seguito Amber si ritrova proprio davanti il piccolo Eric che è giunto a Genoa City proprio cercarla...e rivela che Tawny è andata via di casa per diversi giorni senza lasciare notizie..

In tutto questo non bisogna dimenticare due personaggi fondamentali attualmente nelle trame di Febbre D'amore si tratta di DAISY E RYDER che diranno di essere i figli di Sheila (anche se non è certo) e quindi nipoti di Sarah Smythe..
Il giovane Daniel cade nella trappola di Sarah che convince sua nipote Daisy a drogarlo e ad andarci a letto....e quando Amber ritorna a casa con il piccolo Eric trova il marito a letto con la donna......
Tuttavia Amber si rende conto che il marito era stato drogato e quindi non era consapevole di quello che stava facendo...crede che non sia sicuro per Eric rimanere a Genoa City dal momento che dopo l'uscita di scena di Sarah (che a quanto pare viene uccisa) sia Daisy che Ryder scappano via dalla città non senza avvertire che sarebbero ritornati..
Dopo aver ricevuto la telefonata di Tawny che afferma di volersi riprendere Eric Amber è intenzionata a tenere il bambino il piu' lontano possibile dalla madre vista l'inaffidabilità...decide dunque di lasciare la città mettendo in chiaro che non ci avrebbe piu' rimesso piede in futuro e chiede a Daniel di partire insieme a lei.... cosa deciderà????

Intanto Tawny si rifarà viva a Genoa City per un solo episodio e ci renderà le cose piu' chiare....la domanda è : ora che Amber ha deciso di lasciare Genoa City tornerà a Los Angeles con il piccolo Eric???? sembrerebbe di si...visto che la Frantz dice di essere in contatto con l'altro show.. ma allora perchè non si sa ancora una data certa per il suo ritorno???? staremo a vedere!
avatar
NaNcY
Supremo Taylorista
Supremo Taylorista

Messaggi : 9908
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 31

http://www.larosadibeautiful.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum