La rosa di Beautiful - Hunter Tylo


Unisciti al forum, è facile e veloce

La rosa di Beautiful - Hunter Tylo
La rosa di Beautiful - Hunter Tylo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» HUNTER TYLO ARCHILA RITORNA COME TAYLOR A NOVEMBRE E DICEMBRE COME GUEST!
BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  EmptyMar Ott 28, 2014 6:57 pm Da NaNcY

» HUNTER TYLO RITORNA A BEAUTIFUL A PARTIRE DAL 25 APRILE! (USA) ecco le date ufficiali!
BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  EmptyGio Apr 10, 2014 4:37 pm Da NaNcY

» HUNTER TYLO RITORNA A BEAUTIFUL IL 28 FEBBRAIO (N USA)!
BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  EmptyLun Feb 17, 2014 9:32 am Da NaNcY

» THORSTEN KAYE SARA' RIDGE FORRESTER!
BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  EmptyMer Ott 16, 2013 7:52 am Da NaNcY

» ASHLYN PEARCE SARA' ALEXANDRIA FORRESTER
BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  EmptyMer Ott 09, 2013 8:23 am Da NaNcY

» JACQUELINE MACINNES WOOD PROTAGONISTA DI "PARTY ON"
BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  EmptyGio Set 19, 2013 8:03 am Da NaNcY

» BEAUTIFUL RADDOPPIA ANCORA
BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  EmptyMar Lug 30, 2013 4:31 pm Da NaNcY

» BEAUTIFUL - Dal 29 Luglio ritorna la puntata singola!
BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  EmptyVen Lug 19, 2013 7:07 am Da NaNcY

» BEAUTIFUL - DALL'8 LUGLIO PUNTATE DOPPIE
BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  EmptyMar Lug 02, 2013 6:36 pm Da NaNcY


BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!

Andare in basso

BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  Empty BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!

Messaggio Da NaNcY Dom Mag 19, 2013 7:48 pm

BEAUTIFUL DICE ADDIO ANCHE AD HUNTER TYLO!  Hunter10

Per chi come noi è fan della soap opera "BEAUTIFUL" e da 6 anni gestisce un forum dedicato a questa splendida attrice, oggi è davvero un triste giorno.

Purtroppo è arrivata la conferma definitiva che HUNTER TYLO, che interpreta l'affascinante dottoressa TAYLOR HAYES dal 1990, uscirà di scena il 3 LUGLIO 2013 (IN USA).

Insomma, proprio un bel regalo di compleanno per la bellissima Hunter, che proprio il 3 Luglio compirà 51 anni..eppure la decisione di abbandonare lo show, dopo 8 anni dal suo ritorno nel 2005, è stata proprio sua!
L'attrice ha deciso di parlarne direttamente nel suo forum ufficiale, (http://www.huntertylo.ws/tyloforum/), dove ha pubblicato un commento molto chiaro:


"I am getting bombarded with questions to quell rumors, and here, in my Forum I will clarify that Jackie and I are (coincidentally) off our contracts. I have been very successful outside of B&B and I have no doubt she will too - and more so, because she is free and single to travel all over
the world.
For me, contract talks ended 4 weeks ago. I am moving forward and opening back up to the thousands of acting roles available, writing, and pursuing my skin care line. My friends and B&B fans will be sorely missed. But don't worry! I'll keep you posted of my every new adventure!!"

TRADUZIONE:

"Ultimamente sono stata bombardata di messaggi, e per calmare le voci di corridoio ho deciso di chiarire qui nel mio forum che io e Jacqueline (Steffy Forrester) siamo ufficialmente FUORI CONTRATTO.
Ho avuto molto successo anche al di fuori di Beautiful, e sono sicura che l'avrà anche Jacqueline, soprattutto perchè adesso è libera dagli impegni che le impediscono di viaggiare per il mondo!
Per quanto mi riguarda, le contrattazioni per il mio rinnovo si sono concluse 4 settimane fa, e ora ho tutta l'intenzione di andare avanti e aprirmi a centinaia di ruoli disponibili, oltre a dedicarmi alla mia nuova linea di bellezza per la pelle.

Tutti i miei amici e i fan di Beautiful mi mancheranno, ma non preoccupatevi! Vi terro' aggiornati sulle mie nuove avventure!


Come avrete potuto notare, Hunter ha fatto riferimento anche a Jacqueline MacInnes Wood, che nella soap interpreta Steffy Forrester..
Proprio negli ultimi giorni, sono spuntate alcune voci che vorrebbero anche Jacqueline senza il rinnovo del contratto.. queste voci, pero', sono state prontamente smentite in seguito, assicurando che la giovane attrice si assenterà solo per un breve periodo a causa di altri impegni lavorativi.

Certo vien da chiedersi come mai Hunter abbia citato anche la Wood nel suo messaggio... tuttavia la stessa Jacqueline non ha rilasciato alcun commento ufficiale in merito alla questione, e per adesso l'unica cosa certa è che Hunter abbandonerà lo show, mentre Jacqueline MacInnes Wood dovrebbe ritornare in pianta stabile a Dicembre (in USA, secondo le fonti)

Noi de "La rosa di Beautiful - Hunter Tylo" auguriamo ad Hunter tutto il bene di questo mondo, e la ringraziamo di cuore per tutte le emozioni che ci ha regalato in questi anni! I love you

PER QUALSIASI AGGIORNAMENTO SU QUESTA NEWS, REGISTRATI AL FORUM https://larosadibeautiful.forumattivo.it/register

Abbiamo aperto una discussione dove parleremo esclusivamente di questa notizia


NaNcY
NaNcY
Supremo Taylorista
Supremo Taylorista

Messaggi : 9908
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 36

http://www.larosadibeautiful.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.