La rosa di Beautiful - Hunter Tylo

JACK WAGNER HA RITROVATO SUA FIGLIA

Andare in basso

JACK WAGNER HA RITROVATO SUA FIGLIA

Messaggio Da NaNcY il Ven Dic 02, 2011 6:10 pm


Una storia vera che potrebbe benissimo entrare nelle trame della soap: Jack Wagner, interprete poco sfruttato ultimamente di Nick Marone in “Beautiful”, si è recentemente riunito con la sua figlia biologica di 23 anni, Carrie, mentre era in crociera in Florida.
Lo scorso 17 novembre, Wagner si è esibito in un concerto sulla nave con l’ex-collega della soap “General Hospital” Rick Springfield, e mentre si trovava dietro le quinte è stato avvicinato dalla giovane, che gli ha rivelato di essere la figlia che lui aveva dato in adozione alla fine degli anni 1980.
Carrie gli ha mostrato una foto della sua madre biologica, che Wagner ha riconosciuto. La sera successiva, l’attore ha invitato la ragazza sul palco con lui, rivelando al pubblico in sala di aver passato la notte con la madre di lei all’epoca, e di aver ricevuto una telefonata nove mesi dopo in cui la donna lo informava di aver avuto da lui una figlia e di averla appena nata in adozione. Carrie è cresciuta in un orfanotrofio, ma ha ingaggiato un investigatore privato per trovare i suoi veri genitori.
Jack Wagner ha già due figli dal suo primo matrimonio con l’attrice Kristina Malandro Wagner, ex-collega di “General Hospital”: Peter, di 21 anni, ed Harrison, di 16. L’attore ha da poco rotto il fidanzamento precedentemente annunciato con la compagna di lunga data, la popolare attrice Heather Locklear.


da antoniogenna.com

_________________


sono innocenteeeeeeeeeee io non volevoooo, non potevooooooooooo
avatar
NaNcY
Supremo Taylorista
Supremo Taylorista

Messaggi : 9908
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 31

http://www.larosadibeautiful.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum